LA NOSTRA PASSIONE NON MUORE MAI!

Lascia un commento
Senza categoria

11 giorni o poco meno e si chiude anche per quest’anno la sessione estiva del calciomercato.

Un calciomercato all’insegna del risparmio per via della crisi economica dove gli scambi, i prestiti, le comproprietà e quant’altro l’hanno fatta da padrone.

E la dirigenza novarese si è dovuta adeguare a questo nuovo modus operandi. Tanta attenzione alla riduzione dei costi con la cessione dei contratti più onerosi ed acquisti “mirati” all’economia.

Dalle prime amichevoli e dalla partita di coppa Italia a Firenze sono emerse alcune importanti indicazioni circa l’organico messo fin’ora a disposizione di mister Tesser. A nostro avviso servono ancora 3 giocatori, un centrocampista (Barusso che fine ha fatto?) un trequartista ed una punta (uno con le stesse caratteristiche di Gonzalez).

Che siano però tre giocatori importanti, fondamentali per la squadra. Basta con gli scambi e basta aspettare solo dopo essere riusciti a cedere i contratti di Tizio, Caio o chicchessia.

Se questa strada non è percorribile per una chiara scelta societaria allora chiediamo correttezza e trasparenza da parte di chi opera sul mercato; dichiarino pubblicamente che per quest’anno l’obiettivo è la salvezza anche se, oggi, con l’organico fin’ora allestito lo dubitiamo e ne siamo seriamente preoccupati (con tutto il rispetto per i giocatori che fanno parte dell’attuale organico). E che poi le accuse però non ricadano sul mister e il suo staff.

E allora forza MDS regala ancora un sogno ai 9000 presenti di Novara-Cesena, quelli che nonostante la retrocessione hanno voluto donarti un tributo per l’anno di serie A!

NOI CI SAREMO SEMPRE, COMUNQUE E OVUNQUE! LA NOSTRA PASSIONE NON MUORE MAI!

Novaresi a Firenze – 18/08/2012

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...