Comunicato ufficiale

Lascia un commento
Campionato

Il momento è importante, ce ne dobbiamo rendere conto tutti. La partita di venerdì prossimo è di quelle che contano. Ci siamo ritrovati in LegaPro ma non abbiamo perso il nostro entusiasmo, pur consapevoli delle tante difficoltà che avremmo dovuto affrontare lungo il percorso.

Noi non siamo una tifoseria “normale”. Noi siamo NOVARESI e i VERI NOVARESI hanno un solo scopo: il bene della propria squadra, anche e soprattutto quando le cose si fanno difficili e le sfide diventano determinanti.

Perciò, assolutamente uniti su queste idee, venerdì contro l’Alessandria, distinti, rettilineo e tribuna dovranno unirsi alla curva per sostenere i giocatori dal primo all’ultimo secondo, come e più di quanto abbiamo fatto fin’ora, con intensità ed entusiasmo.

Questo diciamo a tutti i NOVARESI che venerdì verranno al Piola per incitare i ragazzi dall’inizio alla fine per vincere questa sfida.

Alla squadra chiediamo di dimostrarci, sul campo, di giocare con lo stesso spirito che noi metteremo dagli spalti. Mai un passo indietro, lottando su ogni pallone, in questa partita e nelle altre che restano fino alla fine del campionato, ciascuno moltiplicando le energie per aiutare i propri compagni, dando sempre tutto quello che si ha e anche oltre.

TUTTI INSIEME!!! FINO ALLA FINE… COMUNQUE E OVUNQUE FORSA NUARA SEMPAR!!!

2015/01/img_4955.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...